Benvenuto! Entra oppure Registrati

Pazze Offerte Codici Sconto e CashBack

Con Pazze Offerte lo stile e la moda hanno un solo alleato: il risparmio

Tante proposte per abbigliamento e lifestyle dedicate alla stagione estiva

24.Giugno.2014, su Le promozioni della settimana

Condividi con i tuoi amici

  • gplus
Con Pazze Offerte lo stile e la moda hanno un solo alleato: il risparmio

Ogni stagione vuole il proprio clima e quindi...l’abito adatto! E poi siamo in estate, la regina delle stagioni, e la moda non può certo essere considerata un semplice accessorio. Pazze Offerte lo sa bene e questa settimana vi accompagna in un viaggio alla scoperta di alcune novità per rimanere allineati alle nuove tendenze sullo style e il fashion. Pronti?



Si parte con Spartoo che oltre a una ricca gamma di calzature offre nel mese di giugno il 15% di sconto sull’abbigliamento. Sportivo, urban, chic per uomo, donna e bambino: con più di 400 marche e 15000 modelli se dovete completare la valigia fate una visita al negozio online, il bagaglio ringrazierà!



Se sei una persona che ama l’originalità e che crede che lo stile sia tutto meno che convenzionalità, AllPosters è il negozio che fa per te. Naviga in un mare di proposte, giugno è il mese giusto. E soprattutto conveniente. Risparmi di rilievo anche su The Hut Eu, uno dei punti di riferimento per i cultori del lifestyle: 10 euro risparmiati su 75 euro di spesa. Viva l'estate!



Ma la moda oltre all’abbigliamento è anche design e accessori. Un fresco frullato di proposte lo offre Made in Design che è una miniera di occasioni per le idee regalo ma anche una risorsa per le vacanze in arrivo. E per una volta avere l’imbarazzo della scelta conviene: con il 10% di sconto su un ordine minimo di 90 euro l’estate parte subito in discesa!



Con Pazze Offerte lo stile e la moda hanno un solo alleato: il risparmio!



Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Pazze offerte: risparmia e guadagna con i codici sconto sui tuoi acquisti non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.