Benvenuto! Entra oppure Registrati

Pazze Offerte Codici Sconto e CashBack

Fatti pagare per i tuoi acquisti

Cambia punto di vista

14.Maggio.2014, su Come guadagnare con il Cash Back Plus

Condividi con i tuoi amici

  • gplus
Fatti pagare per i tuoi acquisti

Sembra uno slogan come tanti altri, ma "Fatti pagare per i tuoi acquisti" è qualcosa di più: rappresenta infatti la volontà di cambiare approccio verso il mondo dello shopping.



Da quando esiste il consumo di massa è sempre esistita anche la cosiddetta "Comunicazione di massa". All'interno di questo recinto, le grandi aziende investono denaro per far conoscere agli utenti finali (i possibili acquirenti) i propri prodotti e servizi. Le agenzie e gli editori che mettono a disposizione canali e competenze per promuovere tali concept ricevono un compenso variabile: una parte fissa ed una variabile.



In estrema sintesi ogni qualvolta un utente effettua un acquisto atraverso un determinato canale l'investitore è disposto a riconoscere un "quid" per l'obiettivo raggiunto (che è per l'appunto quello di far conoscere il prodotto/servizio all'utente finale).



Sta qui la rivoluzione: Pazze Offerte riceverà questo "compenso" e ne girerà una parte verso l'utente che ha effettuato l'acquisto.



Questo di per sé rappresenta il meccanismo del "Cash Back".



Pazze Offerte propone però qualcosa (anzi a nostro modo di vedere molto) di più rispetto al classico Cash Back.



Se desideri scoprire le differenze ed il modo che Pazze Offerte ti offre per guadagnare visita la pagina che spiega il Cash Back Plus.



Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Pazze offerte: risparmia e guadagna con i codici sconto sui tuoi acquisti non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.