Benvenuto! Entra oppure Registrati

Pazze Offerte Codici Sconto e CashBack

In Pazze Offerte lo "shopping è come il calcio: si vince con il gioco di squadra"

In tre semplice mosse vi consigliamo come acquistare risparmiando il prodotto desiderato

25.Agosto.2014, su Le promozioni della settimana

Condividi con i tuoi amici

  • gplus
In Pazze Offerte lo

Parafrasando pubblicità e trasmissioni televisive, anche Pazze Offerte è pronto a seguire "tutto il calcio minuto per minuto"!  Questa settimana di inizio campionato di stagione della serie A, il tema di Pazze Offerte scende in campo guidandovi fedelmente alla ricerca dell'acquisto in tema. Con poche e semplici operazioni trovare il prodotto sportivo che cercavate sarà semplicissimo.




  1. Dal menù in alto potete scegliere, tra i negozi, la categoria "Sport". Dopodiché vi apparirà un elenco di portali in tema dove navigare alla ricerca dell'opportunità. Se invece sapete già il negozio da cercare, basta andare direttamente alle lettere dell'alfabeto, cliccando sulla lettera iniziale giusta oppure digitare direttamente il nome del negozio e accedere all’acquisto che intendete fare.

     

  2. Pazze Offerte ti propone quotidianamente le offerte e codici sconto su tutte le categorie di prodotto. Serve solo effettuare la registrazione per iniziare ad acquistare, risparmiando, in tutta sicurezza. Per scoprire tutte le proposte basterà selezionare dal menù in alto “Codici Sconto” e scovare se ci sono offerte in tema di sport. Un' ulteriore possibilità vi viene offerta dalla voce “Cerca tra tutti i codici sconto che abbiamo preparato per te”, dove potrete digitare anche il nome o la lettera iniziale del vostro negozio.

     

  3. Inoltre Pazze Offerte vi permette non solo di risparmiare sulla spesa, ma anche di guadagnare fino al 40% di quanto spendete. Come? Per ogni acquisto che farete e per gli acquisti fatti dai vostri amici, che presenterete, vi verrà riconosciuto un "credito".  Cliccando sul nome del negozio scoprite la percentuale che andrete a guadagnare sull’acquisto. Anche in questo caso prima di iniziare a guadagnare dovete registrarvi, seguendo brevi e semplici operazioni.



In tema di sport e calcio, uno dei nostri spot durante i Mondiali 2014 era "Cosa aspetti a guadagnare? Lo shopping è come il calcio. Si vince con il gioco di squadra". E in Pazze Offerte è proprio così!



Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Pazze offerte: risparmia e guadagna con i codici sconto sui tuoi acquisti non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.