Benvenuto! Entra oppure Registrati

Pazze Offerte Codici Sconto e CashBack

In vacanza, a casa o dove vuoi: Pazze Offerte è un amico per il tuo animale domestico

Tante "gustose" proposte selezionate per voi questa settimana

3.Luglio.2014, su Le promozioni della settimana

Condividi con i tuoi amici

  • gplus
In vacanza, a casa o dove vuoi: Pazze Offerte è un amico per il tuo animale domestico

E’arrivata l’estate e tutti, giustamente, pensiamo alle vacanze. Mare, montagna, lago, campagna...Di possibilità ce ne sono! E poi c’è chi sceglie una casa ampia e spaziosa, un luogo ideale per rendere gradevole il soggiorno non solo a noi stessi ma anche...al proprio animale domestico! Bene, Pazze Offerte pensa proprio a tutto, e ha selezionato per il vostro “fido scudiero” delle gustose offerte settimanali!



Partiamo da Zooplus che dispone di un assortimento comprensivo di oltre 8.000 prodotti per cani gatti, roditori, uccelli, pesci, rettili e cavalli a prezzi interessanti e con ottime promozioni. E con un bell’aperitivo di benvenuto, visto che arrivano sconti del 5% e 10% che faranno felici...il vostro cane o il gatto!



Si guadagna comprando (fino al 2,7%) con CIAM, azienda che dal 1967 vende alimentari, articoli per la salute e la bellezza degli animali. Ma non solo, ci sono anche integratori, prodotti per l’igiene e giocattoli da compagnia...Insomma non manca proprio nulla per garantire standard di qualità alla cura del vostro animale!



Se vuoi scoprire un mondo a quattro zampe (e non solo...) fai un giro nel negozio de l’Isola dei Tesori, una miniera di proposte da prendere al volo con un guadagno sugli acquisti fino al 2,7%.



Pazze offerte, pazzi guadagni. In sicurezza e con la migliore qualità dei prodotti selezionati. Cosa aggiungere? Ah, buona estate!



Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Pazze offerte: risparmia e guadagna con i codici sconto sui tuoi acquisti non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.